Xbox Game Pass: Confermato l’arrivo su Galaxy Note 20 e Galaxy Tab S7

Samsung Galaxy Note 20
Banner Telegram Gametimers 2

Samsung ha annunciato una partnership con Microsoft per l’introduzione del Game Pass di Xbox su tutti i dispositivi Samsung, a partire da Samsung Galaxy Note 20, Note 20 Ultra e Galaxy Tab S7/S7+.

Sarà dunque possibile usufruire del servizio Microsoft su Galaxy Note 20 e potremo giocare a titoli come Gears 5, Forza Horizon 4 o l’imminente Halo Infinite direttamente dal proprio dispositivo tramite xCloud, il servizio di Cloud Gaming di Microsoft incluso in Game Pass Ultimate.

Vi ricordiamo comunque che il servizio sarà disponibile in futuro anche su altri dispositivi Android, dunque se non avete Samsung non preoccupatevi. Su Samsung Galaxy Note 20 avrete però il Game Booster che arricchirà l’esperienza di gioco, a cui si aggiunge poi il display a 120Hz, nonché al Touch Sampling Rate di 240Hz.

Per giocare su Samsung è possibile usare sia il gamepad di Xbox One che il DualShock 4. Inoltre Samsung ha confermato la presenza di un vero e proprio Gaming Bundle da prenotare. Questo bundle permetterà di ottenere un Game Controller dedicato e ben tre mesi di Game Pass Ultimate.

Per sfruttare questa promozione dovremo prenotare un Samsung Galaxy Note 20, Note 20 Ultra 5G o un Galaxy Tab S7/S7+ tra il 5 e il 20 agosto 2020.

Fonte: Samsung

Rispondi