Xbox: non ci sarà nessun annuncio importante all’evento di marzo, secondo Jeff Grubb

Xbox Game Pass Bethesda Microsoft Xbox Series S Xbox Series X

Marzo è stato un mese pieno di novità. Quella più rilevante è senza dubbio la conclusione dell’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Grazie a questa mossa, Xbox vedrà arrivare nel proprio repertorio esclusive di prim’ordine. E, dopo averne celebrato l’arrivo con un evento digitale, sembra che ci sarà un altro appuntamento verso la fine di questo mese.

Banner Telegram Gametimers 2

Tuttavia, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Microsoft. La data dell’evento, secondo rumor, era fissata per questo 23 marzo. Ora, in un podcast pubblicato su XboxEra, si parla del giorno 26, che confermerebbe la voce che dava l’evento rimandato di qualche giorno.

Nel Podcast sono presenti gli insider Shpeshal_ED e . Proprio quest’ultimo ci dice di non aspettarci grossi annunci. Grubb afferma che: “Mi sono informato un po’ di più sul rumor dell’evento Xbox del 26 marzo, dopo averne sentito parlare. Meglio non avere grosse aspettative. Ci potranno essere giochi più piccoli, ma nessuna informazione per quelli più importanti. Dovremo aspettare l’E3 di quest’anno. L’unica eccezione potrebbe essere rappresentata da Age of Empire“.

Come sempre, attendiamo la risposta ufficiale di Microsoft. Sicuramente, ora come ora l’azienda ha molta carne al fuoco. Svelare al mondo le proprie carte in questo momento, con l’E3 che si avvicina sempre di più, non sarebbe saggio. La casa di Redmond aveva, infatti, già confermato un nuovo evento in estate. Nel frattempo, vi ricordiamo che sono stati resi disponibili 20 giochi Bethesda su Xbox Game Pass. Il servizio proposto da Microsoft raggiunge così la cifra ben 533 giochi disponibili. Tra questi possiamo trovare titolo dal calibro di DOOM, Fallout e The Elder Scrolls.

Inoltre, non perdetevi l’appuntamento con Square Enix fissato per questo 18 marzo dalla durata di 40 minuti. L’azienda, infatti, mostrerà al pubblico il terzo capitolo di Life Is Strange. Ma non solo: ci saranno nuovi dettagli su alcuni dei giochi in dirittura d’arrivo, come Balan Wonderworld e Outriders.

Fonte: YouTube