Oggi è un giorno importante. Per i videogiocatori, per la stampa e per tutto il mondo videoludico in generale. Scopriremo finalmente Sony cosa ha in serbo con la prossima generazione e PlayStation 5.
Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni riportano che alcuni tweet pubblicati dall’Executive Vice President di Blizzard, Mike Ybarra, significano qualcosa. Qualcosa legato allo show di questa sera, con la possibile presenza da parte di Blizzard e magari di qualche progetto non ancora annunciato. Secondo molti, si parlerebbe proprio di Diablo 4.
Prendete tale notizia, ovviamente, come un semplice rumor. Ma se mai così fosse, sarebbe sicuramente un bel pezzo da 90 sul palcoscenico del colosso nipponico. Queste speculazioni stanno andando avanti da qualche giorno. Soprattutto quando Ybarra ha risposto su Twitter l’annuncio dello State of Play di PlayStation 5 di questa sera alle ore 22. Diversi utenti hanno interpretato questo messaggio come un avviso a seguire con maggior attenzione l’evento.
I fan di Blizzard si sono esaltati come non mai a un ulteriore tweet da parte di Ybarra. Stiamo parlando di un’immagine pubblicato dallo stesso, via Twitter, dedicata a Diablo 4 seguito da un augurio per una buona giornata, ornato con dei cuori e del fuoco.
Cosa ne pensate? Diablo 4 sarebbe un ottimo titolo da mostrare durante lo showcase di Sony da lanciare su PlayStation 5? Noi, come di consueto, vi ricordiamo che potrete seguire l’evento in nostra compagnia, cliccando al seguente indirizzo.
PS: Finalmente Sony è uscita allo scoperto, smentendo tutte le voci di corridoio riguardante il taglio di produzione per PlayStation 5. Durante lo show di questa sera, sembra che sarà mostrato un nuovo materiale inerente a Demon’s Souls Remake, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales o Ratchet & Clank: Rift Apart. Tutti titoli che potrebbero uscire insieme a PS5.
Fonte: Twitter