Durante lo State of Play di ieri, Sony ha annunciato un servizio denominato PlayStation Plus Collection; ossia un catalogo disponibile per tutti gli utenti abbonati a PlayStation Plus senza alcun costo aggiuntivo e comprensivo di alcuni dei tantissimi titoli PS4 retrocompatibili con PlayStation 5! Nel catalogo, possiamo vedere diciotto dei giochi più di successo della storia di PlayStation 4, tra cui Uncharted 4: A Thief’s End, Batman: Arkham Knight, Bloodborne e Fallout 4, ma non solo.
Questi sono dunque i giochi presenti all’interno del PlayStation Plus Collection, il quale va ad aggiungersi ai già diversi vantaggi offerti dal PS Plus per tutti i suoi iscritti.
- God of War
- Last of Us Remastered
- Uncharted 4: A Thief’s End
- InFamous: Second Son
- The Last Guardian
- Ratchet & Clank
- Persona 5
- Detroit: Become Human
- Bloodborne
- Until Dawn
- Batman: Arkham Knight
- Fallout 4
- Battlefield 1
- Until Dawn
- Monster Hunter World
- Final Fantasy XV
- Mortal Kombat X
- RESIDENT EVIL 7: Biohazard
Insomma, un catalogo di tutto rispetto che farà felici tutti gli iscritti al servizio online, che sia su PlayStation 4 o PlayStation 5. Ricordiamo che ieri, oltre a questo servizio, è stata svelata anche la data di uscita e il prezzo di PlayStation 5. Della console sono state mostrate le due bellissime confezioni e Sony ha svelato anche il costo degli accessori di PS5.
Ma non solo questo, Sony ha infatti dato spazio anche a diversi titoli durante la conferenza, tra cui il primo trailer ufficiale di Final Fantasy 16, i gameplay di Demon’s Souls Remake e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e l’inatteso teaser di annuncio di God of War Ragnarok, in uscita su PS5 per il 2021; che ci permetterà di tornare nei panni di Kratos! Inoltre è stato confermato l’arrivo su PlayStation 4 di Horizon Forbidden West, inizialmente dato per certo come esclusiva PS5.