Per qualcuno questo potrebbe essere un triste Natale. PlayStation 5 è introvabile e le scorte sembrano essere sempre più esigue.
Nelle scorse ore diversi rivenditori hanno messo in vendita l’ultimo stock di console consegnato direttamente da Sony. Stiamo parlando di Euronics, Unieuro e Trony. Sotto espressa richiesta le console consegnate sono state vendute esclusivamente online, per evitare assembramenti nei centri commerciali.
Ma accaparrarsi una delle poche console disponibili è stato davvero difficile, tra una richiesta sproporzionata e problemi tecnici.
Ecco però le brutte notizie. Difficilmente ci saranno altre occasioni di poter acquistare PlayStation 5 da qui a fine 2020. A confermarcelo è stata la stessa Assistenza Clienti di Trony che abbiamo contattato.
“Ci spiace ma tutti i modelli disponibili sono andati esauriti. Non ci saranno altre allocazioni quindi non ci sarà più disponibilità fino a Natale“, questa la risposta ricevuta dalla catena di distribuzione.
Una situazione analoga c’è stata anche per quanto riguarda MediaWorld, che però è stata più vaga sulle tempistiche parlando genericamente di “Prossimo futuro“.
Ad ogni modo per tenervi aggiornati, abbiamo realizzato una pratica guida all’acquisto che stiamo tenendo costantemente aggiornata, e nella quale indicheremo di volta in volta le disponibilità e le nuove informazioni riguardo i vari rivenditori.
Infine vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove vi informeremo costantemente sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X, e le principali promozioni.