Animal Crossing: Laura Bailey, l’attrice di Abby in The Last of Us part 2, ci mostra la sua isola!

Animal Crossing New Horizons Laura Bailey
Banner Telegram Gametimers 2

Laura Bailey è una ragazza dalla bellissima voce. Una doppiatrice ed una interprete di grande talento e professionalità ma, anche, una appassionata videogiocatrice di Animal Crossing New Horizons. Come non essere d’accordo con lei?

La doppiatrice ha mostrato il risultato del suo affaccendarsi sull’isola di Tom Nook durante una video intervista con IGN che riportiamo integralmente in calce.

Dopo The Last of Us Part 2 e le critiche piovute su di lei, sul creator Neil Druckmann e sul gioco in generale è il momento di rilassarsi anche Per Laura Bailey. Quale miglior modo se non Animal Crossing New Horizons. Un gioco che ha già conquistato diverse celebrità, come Brie Larson che ha deciso di avviare anche un canale YouTube dedicato al titolo Nintendo Switch.

Insomma pare che il titolo stia conquistando diverse celebrities e rappresenti un modo ottimo per scaricare la tensione. Eppure non tutti sono stati lusinghieri col gioco Nintendo. A breve distanza dalla release, ad esempio, Business Insider lo ha definito un titolo per bambini: stupido e noioso, così lo hanno descritto i redattori del sito.

Un successo impareggiabile quello raggiunto da Animal Crossing New Horizons: è il gioco più venduto di sempre in Giappone. Un traguardo incredibile.

Non avete ancora provato il gioco e volete farvi un’idea? Allora potete recuperare la nostra recensione. Non siamo riusciti a convincervi ma vorreste comunque qualcosa da mettere dentro la vostra Nintendo Switch? Ecco alcune promozioni disponibili su Amazon che potrebbero fare al caso vostro.

E voi come avete allestito la vostra isola? Cosa cambiereste in quella di Laura Bailey?

Fonte: IGN

Rispondi