Disney+: inaugurata la sezione Spider-Verse! In arrivo tutti i film di Spider-Man?

Disney ha inaugurato una nuova sezione su Disney+ dedicata totalmente al supereroe per eccellenza: Spider-Man. Sulla piattaforma streaming è infatti apparsa la sezione Spider-Verse, che raccoglierà al suo interno diversi prodotti basati sul personaggio ideato da Stan Lee e Jack Kirby. Che siano in arrivo tutti i film di Spider-Man, magari per coloro che vorrebbero farsi un recap di Spider-Man No Way Home?

Al momento è impossibile dirlo con certezza, ma le probabilità sono abbbastanza elevate. Ne sapremo con molta probabilità questa notte, dal momento che vedremo anche il tanto atteso trailer di Spider-Man No Way Home. In ogni caso, è stata pubblicata su Twitter una foto che mostra alcuni dei contenuti che saranno pubblicati nella sezione Spider-Verse.

Al momento si trattano pér lo più di serie animate come Spider-Man Ultimate, tutte già presente sulla piattaforma, oppure l’imminente serie prequel Spider-Man Freshman Year. Proprio per tale motivo, sarebbe strano da parte di Disney aprire una sezione dedicata totalmente a Spider-Man senza inserire, al suo interno, i film dedicati all’Uomo Ragno. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, ricordiamo che la data di uscita italiana di Spider-Man No Way Home è stata anticipata al 15 dicembre 2021. Inutile dire, però, che gli occhi sono tutti puntati sul trailer che verrà pubblicato stanotte, il quale potrebbe confermare o meno la presenza di e Andrew Garfield nei panni dei loro Spider-Man. Sono ormai apparsi diversi leak a riguardo, leak che mostrerebbero anche un “noto avvocato”, ma Tom Holland ha ribadito che né Maguire né Garfield appariranno nella pellicola.

Il film vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di vecchie conoscenze cinematografiche. Ritroveremo numerosi villain storici delle precedenti pellicole sull’Uomo Ragno, come il Doctor Octopus di Alfred Molina, il Goblin di Willem Dafoe e Sandman. Non solo, anche Jamie Foxx riprenderà il ruolo di Electro, e potremmo rivedere perfino Lizard.

Fonte: BingeWatchThis