Lo Spider-Man di Tobey Maguire farà parte del cast di Doctor Strange Nel Multiverso della Follia? Secondo la doppiatrice portoghese di Wanda Maximof, Mariana Torres, rivedremo il personaggio in Doctor Strange 2. A confermare ciò sarebbe stato anche il doppiatore dello stesso Tobey, Manolo Rey.
La storia, che in poco tempo ha fatto il giro del web, è stata quello di Mariana Torres, doppiatrice in lingua portoghese del personaggio di Wanda, la quale avrebbe fatto un selfie col doppiatore di Maguire con uno sticker che dice “Cose buone stanno arrivando”. Una foto per commemorare l’inizio dei lavori sul prossimo film? Impossibile dirlo con certezza.
Insomma, ciò che i fan sperano è che questo contenuto confermi la presenza dello Spiderman di Tobey Maguire nell’attesissimo secondo film di Doctor Strange, Doctor Strange Nel Multiverso della Follia!
La notizia arriva dopo il grandioso successo di Spiderman: No Way Home, che ricordiamo ha segnato il record di essere la pellicola di maggior successo di Sony Pictures, e che potrebbe addirittura arrivare a superare Avengers: Infinity War!
Anche lo stesso Tom Holland, l’attuale attore, sente che prima o poi dovrà passare il testimone, e il pensiero di tutti va inevitabilmente a Miles Morales e Spider-Gwen. E sono proprio su Spider-Gwen le voci che vedrebbero Emma Stone riprendere i panni di Gwen Stacy, mentre ad Anya Taylor-Joy toccherebbe il ruolo di Gatta Nera.
Ricordiamo che Doctor Strange Nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale di tutto il mondo il 4 maggio 2022, e che potete recuperarvi il primo teaser trailer sul nostro sito!
Inoltre ricordiamo che anche Ben Affleck potrebbe ritornare con Daredevil in un cameo pensato proprio per Doctor Strange 2, anche se la cosa non è stata ovviamente confermata.
Parlando di Spider-Man, vi facciamo anche conoscere questo entusiasmante progetto PC di un titolo dell’uomo ragno, creato da sole 2 persone!
Fonte: MovieWeb