Elden Ring: bagarini vendono codici della Beta a cifre assurde!

Elden Ring primo gameplay ufficiale PC FromSoftware Bandai Namco

I bagarini non si fermano davanti a nulla, e dopo console e componenti del PC, anche Elden Ring è stato colpito dagli scalper. Inizialmente, questi si “limitavano” a vendere le Premium Collector’s Edition del gioco, proponendole a prezzi ridicoli. A quanto pare, però, alcuni hanno iniziato addirittura a vendere i codici della Beta, codici che come saprete sono in numero limitato.

A riportare la notizia in occidente è stato il sito DualSHOCKERS, che a sua volta è stato avvisato dall’account giapponese Game Spark in merito a diversi codici del gioco venduti a prezzi da capogiro. Si parla di prezzi che arrivano a superare i 70€, e tutto questo solamente per una beta in accesso anticipato.

Beta, che tra l’altro, durerà solamente 3 giorni e presenterà contenuti limitati rispetto a quelli presenti nel gioco finale. Dubitiamo che ci siano giocatori che abbocchino a tali truffe, ma è altresì vero che l’hype può giocare brutti scherzi. E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.

Elden Ring è in sviluppo presso FromSoftware ed è atteso per il 25 febbraio 2022 su PC, console old-gen e console next-gen. Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki. Il gioco avrà anche finali multipli e donerà molta importanza agli NPC secondari, i quali ci aiuteranno a comprendere meglio la Lore.

Inoltre, Elden Ring sarà ambientato in un contesto open-world con tanto di ciclo giorno notte e meteo dinamico. Abbiamo potuto ammirare questo mondo nel corposo primo gameplay sul gioco pubblicato da FromSoftware, dalla durata di oltre 15 minuti. FromSoftware ha anche confermato che Elden Ring supporterà il Ray Tracing su PS5, Xbox Series X e PC, anche se arriverà tramite patch.

Il gioco potrà anche essere giocato in co-op con i propri amici, fino a un massimo di tre giocatori per partita. I giocatori possessori della versione PS4 o Xbox One del gioco, inoltre, avranno accesso all’upgrade next-gen gratuitamente. Nel frattempo, avete visto i riferimenti a Berserk presenti nel trailer? Potete ammirarli andando qui!.

Fonte: DualSHOCKERS