Elden Ring: secondo un insider sarebbe quasi completo e verrà mostrato breve

Elden Ring FromSoftware

Pare che Elden Ring sia praticamente terminato: mancherebbe solo una cosa, ovvero un gameplay mostrato al pubblico. FromSoftware questo lo sa e sta probabilmente aspettando il momento giusto, almeno stando alle parole di Lance McDonald, modder e insider molto affidabile nell’ambiente.

Banner Telegram Gametimers 2

Le sue dichiarazioni seguono la linea di pensiero di altri insider, ovvero una presentazione durante l’evento dei Game 2020, il 10 dicembre. Naturalmente se verrà presentato in tale occasione, il 2021 potrebbe risultare l’anno giusto per Elden Ring. Di conseguenza è normale pensare che il titolo sia cross-gen a tutti gli effetti.

Numerosi rumor stanno circolando sul titolo di FromSoftware, con le informazioni che arrivano col contagocce. Però tutto sommato nulla di strano per un titolo tripla A, il suo ciclo di sviluppo sembra coerente con le tempistiche relative al lancio di Sekiro. Quindi per il momento l’appuntamento da non mancare rimane l’evento dei Game Awards 2020.

Phil Spencer ci ha giocato: Elden Ring è quindi per forza di cose a buon punto se è addirittura giocabile in una forma presentabile.

Fonte: Reddit