Resident Evil Village: Capcom Asia ha riprodotto Lady Dimitrescu in scala reale per pubblicizzare il gioco

resident evil village donna gigante

Resident Evil Village, ottavo capitolo della saga horror, è ormai in dirittura d’arrivo. Le aspettative intorno al gioco sono davvero alte. Non per niente, Capcom ci ha deliziato negli ultimi tempi con non poche informazioni sul titolo. Tra questi, non mancano alcune meccaniche ampliate come lo stealth, e un armamentario di tutto rispetto. La trama, poi, promette di regalare un’esperienza horror all’ennesima potenza.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco ha generato anche molto curiosità da parte degli utenti. Lady Dimitrescu, per esempio, è stata oggetto di varie discussioni dovute alla sua altezza inconfondibile. In più di un’occasione, infatti, gli sviluppatori hanno parlato di com’è nata l’idea per questo nuovo villain. E, più recentemente, durante l’evento di PlayStation “Play!Play!Play!“, è stato spiegato di come questo personaggio fosse stato curato nei minimi dettagli. Tant’è che la sua altezza si riflette, anche, sul mondo di gioco: il castello, infatti, è stato costruito così da rappresentare la sua personalità “stravagante, lussuriosa, esagerata, e piena di potenza e ricchezza.

Sfruttando, quindi, la popolarità di Lady, Capcom Asia ha deciso di pubblicizzare Resident Evil Village tramite dei cartonati in scala 1:1 del personaggio. Un modo tutto particolare per incuriosire quelle persone che non conoscono il gioco. Anche perché, in Village faranno il loro ritorno personaggi storici della serie, come Chris Redfield e il Mercante. Manca ormai poco prima di riuscire a rivestire i panni di Ethan Winters in questa nuova avventura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo Resident Evil Village arriverà questo 7 maggio su PC, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X e S e Xbox One. Il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia, con un bundle esclusivo. Nel frattempo, Capcom ha annunciato l’arrivo ’open Beta di Resident Evil ReVerse. Vi lasciamo al nostro articolo per sapere come parteciparvi. Inoltre, vi segnaliamo i requisiti per la versione PC. Ricordate anche fare molta attenzione alle false email che offrono l’accesso anticipato al titolo.

Fonte: ResetEra