FIFA 23: Electronic Arts e Marvel uniscono le forze per un nuovo cast di FUT Heroes

fifa 23 electronic arts ea futl

EA Sports ha annunciato ufficialmente una collaborazione con Marvel Entertainment per portare all’interno del gioco un nuovo cast di FUT Heroes in FIFA 23.

Questa collaborazione tra due dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo porterà alcuni personaggi preferiti dai fan nel gioco e celebrerà il loro status di eroi insieme agli straordinari artisti Marvel. Per celebrare le loro grandi carriere per club e nazionale, ogni Eroe FUT FIFA World Cup riceverà una speciale FUT card illustrata al lancio della modalità World Cup mentre le versioni base degli Eroi FUT saranno disponibili già al lancio di FIFA 23.

La collaborazione includerà altri oggetti speciali agli eroi come oggetti tifo, kit, palloni e tanto altro. I fan potranno anche mettere le mani su un prossimo fumetto online di Marvel insieme alle biografie scritte dalla casa statunitensa. I giocatori che prenoteranno EA SPORTS FIFA 23 entro il 21 agosto riceveranno un oggetto a tempo limitato Eroe FIFA World Cup insieme a una serie di altri vantaggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In alcuni video precedenti, Electronic Arts ci ha presentato il nuovo HyperMotion2, le squadre femminili e altre piccole novità per il titolo atteso il 30 settembre 2022. Buona notizia per i tifosi della Vecchia Signora. La Juventus ha siglato un accordo pluriennale con EA e tornerà su Fifa. Per quanto riguarda il nuovo Ultimate Team, sono arrivati i FUT Moments’ e i trasferimenti aperti tra Xbox, PlayStation e Stadia.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: EA