Gran Turismo 7: Bella Ramsey protagonista del nuovo spot di PlayStation VR2

bella ramsey gran turismo 7 polyphony digital sony ps5 playstation vr2

Dopo aver vinto il premio di “miglior duo” con Pedro Pascal agli MTV Movie e TV Awards, l’attrice che interpreta Ellie nella serie di The Last of Us, ovvero Bella Ramsey, si è resa protagonista del nuovo spot di PlayStation VR2 indossando il famoso caschetto per la realtà virtuale di Sony in modo tale da correre tra i circuiti di Gran Turismo 7 e fare pratica in vista del suo esame della patente.

All’interno del divertente filmato, dopo qualche ora sfrecciando a tutto gas a Gran Turismo 7, Bella Ramsey viene bocciata dal suo esaminatore per aver superato il limite di velocità. L’intento però dell’esaminatore è provare a sua volta anche la potenza del PlayStation VR2.

Per quanto riguarda The Last of Us – la serie dove Ramsey è coprotagonista con Pedro Pascal – andata in onda tra gennaio e marzo, vedrà una Stagione 2 che adatterà gli eventi di The Last of Us Part 2 seppur non per intero. Come affermato anche da Bella, dovremo aspettare un po’ prima di vedere approdare in TV. Neil Druckmann ha deciso di solleticare un po’ i fan del secondo capitolo, annunciando l’arrivo di Abby nella stagione 2. Alcuni fan, però, credono che lei possa essere già apparsa nella prima stagione.

A proposito di Gran Turismo, da poco è stata svelata la data di uscita del lungometraggio ispirato dagli eventi che circondano la serie Polyphony Digital. Nel film Orlando Bloom, Djimon Honsou, Geri Halliwell e David Harbour.

E voi cosa ne pensate del nuovo spot? Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube