GTA 6: Rockstar Games vuole superare ogni aspettativa dei fan della serie!

GTA-6-unico-gioco-rockstar-games-questa-generazione

Rockstar Games ha intenzione di superare ogni aspettativa di tutti gli appassionati di Grand Theft Auto con il nuovo GTA 6. La casa di sviluppo ha confermato che lo sviluppo del prossimo capitolo della saga di GTA è a buon punto.

Nonostante le poche informazioni sul progetto, secondo un insider, il gioco sarebbe graficamente stupendo ed il tutto sarebbe merito di un Rage potenziato. L’attesa per GTA 6 è sempre la più esasperata e quindi superare le tante aspettative dei fan è un obiettivo che Rockstar sta cercando di raggiungere ma non si sa se potrebbe riuscire nell’intento.

Nonostante queste buone notizie, Rockstar Games non è esente da critiche. Proprio in questi giorni è arrivata una triste conferma. La software house ha deciso di interrompere il supporto a Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online. Nei fatti, il gioco e la sua versione multiplayer non riceveranno più alcun aggiornamento. I fan, prima ancora dell’annuncio ufficiale, si sono organizzati per un ‘funerale‘ simbolico. Cancellato anche l’upgrade per next-gen.

Nel post dell’annuncio per lo stop agli aggiornamenti di Red Dead Online, Rockstar ha rivelato: “Negli ultimi anni, abbiamo costantemente spostato più risorse di sviluppo verso il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto, capendo più che mai la necessità di superare le aspettative dei giocatori. Questo prossimo capitolo crediamo sia il migliore possibile”.

Sembrerebbe che GTA 6 possa arrivare entro marzo 2024 anche se al momento niente è stato confermato e annunciato ufficialmente. Anche secondo il noto giornalista e insider Tom Henderson, il gioco non dovrebbe uscire prima del 2024.

E voi cosa ne pensate? Siete in attesa del nuovo GTA? Quanto avete giocato al precedente capitolo? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: VGC