Di attività commerciali ispirate a quelle presenti nei media ne abbiamo sentito parlare altre volte. Chi ha dimenticato Los Pollos Hermanos? L’attività gestita da Gustav Fring in Breaking Bad che è diventato un luogo reale di Milano. Bene, una cosa simile è successa a San Diego dove gli avventori del Comic Con hanno potuto mangiare, per qualche giorno, in un Cluckin Bell ispirato a quello visto in GTA San Andreas.
Il famoso fast food del gioco – simile a KFC, Popeyes o Chick-fil-A – è celebre per il suo cibo malsano e il servizio scadente. Questa, almeno, la descrizione del gioco. La controparte ‘reale’, rimasta attiva fino al 24 luglio e poi tornata alla normalità, è stata un idea del gestore. Su Instagram, BoyWorldWide ha descritto il tutto come una vera e propria esperienza.
Il ristorante si trovava a 14035 Midland Road, Poway, CA 92064 ed era incredibilmente uguale a quello di Grand Theft Auto. Presentava dipendenti con cappelli da pollo, uniformi gialle e marchi piuttosto osceni. Il vero Cluckin Bell ha anche venduto Sprunk, una parodia di Sprite all’interno di GTA.
Nel frattempo vi ricordiamo che Rockstar Games potrebbe essere al lavoro sul trailer di GTA 6, che secondo alcuni rumor sarà ambientato a Vice City. Tra i mille rumor, una cosa è certa: verso Grand Theft Auto 6 sarà riservata moltissima cura sulla componente single player, come afferma lo stesso Zelnick di Take-Two.
Inoltre si vocifera anche delle remastered di due dei migliori capolavori concepiti da Rockstar Games: GTA San Andreas in versione Remastered e Red Dead Redemption. Quest’ultimo prenderebbe addirittura a piene mani dalle meccaniche del primo, e sarebbe atteso per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Comicbook – BoyWorldWide