Horizon Forbidden West: Aloy sfida il Tremorzanna in un esplosivo gameplay catturato su PlayStation 4

horizon-forbidden-west-ps4pro-gameplay

Horizon Forbidden West si mostra in una nuova clip su 4 dove possiamo vedere Aloy fronteggiare un temibile Tremorzanna. Il gameplay, catturato su old-gen, ci permette di ammirare l’eccezionale lavoro di ottimizzazione compiuto da Guerrilla Games per far girare il titolo su una console che, ricordiamo, quest’anno compierà ben 9 anni.

Il gameplay ci permette anche di vedere nuovamente ciò che Aloy può fare in questo capitolo. La verticalità è infatti aumentata a dismisura, e con essa si punterà anche ad approcci totalmente diversi dove potremo portarci in posizioni sopraelevate nel minor tempo possibile.

Inutile dire che ciò, contro nemici temibili come il Tremorzanna, si rivelerà essere vitale. Questa temibile macchina è infatti dotata di una potenza di fuoco devastante, con attacchi a ricerca simili a quelli dell’Arcapode, ma sparati molteplici volte.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, saprà essere molto resistente alla maggior parte degli attacchi. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo si sono scatenate polemiche a causa della differenza di prezzo tra la versione PS4 e PS5 del gioco, nonostante l’upgrade sia gratuito.

Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e chi acquisterà la versione PS4 potrà aggiornare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Il gioco presenterà anche un complesso sistema di accessibilità che permetterà a chiunque di potersi godere il gioco.

Uno dei punti di forza del titolo è il suo comparto grafico che, nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 sa essere davvero notevole. Questo seguito espanderà inoltre in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando praticamente ogni aspetto del gioco.

Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Inoltre il mondo di gioco è stato reso più vivo che maiLe macchine ora sono più letali che mai, e ci sono aggiunte come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.

Fonte: Guerrilla