Uncharted, il film: i lavori procedono bene secondo Tom Holland, interprete di Nathan Drake

Uncharted Tom Holland Nathan Drake
Banner Telegram Gametimers 2

Quando vedremo al cinema il giovane Nathan Drake interpretato da Tom Holland? Forse non molto presto ma, stando al protagonista, il film di Uncharted sta procedendo bene. Holland ha condiviso i suoi pensieri in un breve video apparso sul suo profilo instagram in questi giorni.

“Il film è esattamente come me lo immaginavo, meglio di quanto si potesse sognare. Non so se avete mai provato i giochi. Io sono un grande fan di Uncharted e vi posso assicurare che sta andando tutto bene, ha detto l’attore.

La speranza, ovviamente, è che abbia ragione lui. Quello di Uncharted è un film non esattamente tra i più fortunati. Le prime voci di un adattamento cinematografico delle avventure di Nathan Drake risalgono addirittura al 2008 quando il produttore Avi Arad diede notizia di avere raggiunto un accordo con Sony. Arad è produttora anche del film su Metal Gear Solid la cui regia è affidata a Jordan Vogt-Roberts.

A proposito di registi, il lungometraggio che vede Holland nei panni del protagonista ha avuto un girotondo di director non indifferenti. Sono ben sei le personalità che si sono avvicendate sulla sedia dietro la macchina da presa. David O’Russell, Seth Gordon, Neil Berger, Shawn Levy, Dan Trachtemberg, Travis Knight questa la lista dei nomi che hanno rinunciato al posto.

La regia è adesso stata affidata a Ruben Fleischer, e le riprese sono finalmente cominciate. Nel film, oltre a Holland nel ruolo di un giovane Nathan Drake anche Mark Wahlberg nel ruolo di Victor ‘Sully’ Sullivan. A proposito dei videogiochi, numerosi rumor parlano di un ritorno del brand su PlayStation 5. Secondo alcune indiscrezioni il titolo sarà ambientato negli anni ’80 e avrà come protagonista un Sully più giovane.

Allora, cosa ne pensate delle ultime novità? Curiosi di vedere come renderà il film al cinema?

Fonte: IGN

Rispondi