Uncharted, il film: scatti rubati dal set con Tom Holland e Mark Wahlberg! Sully non avrà i suoi iconici baffi? È subito polemica

uncharted film sully mark wahlberg tom holland
Banner Telegram Gametimers 2

Siamo tutti in attesa della trasposizione cinematografica sull’avventurosa serie con protagonista Nathan Drake. Le riprese sulla pellicola dedicata all’opera di Naughty Dog sta procedendo molto bene, come ha confermato l’attore Tom Holland. La saga di Uncharted è sicuramente entrata nel cuore degli appassionati grazie ai suoi personaggi. Spicca tra i comprimari il mitico ed immancabile Victor Sullivan, conosciuto come Sully, che sarà interpretato dal famoso Mark Wahlberg.

Una delle caratteristiche estetiche più impresse sul buon co-protagonista dei giochi sono i suoi baffi. Persino da alcune scene di Uncharted 3: L’inganno di Drake, in cui abbiamo visto il personaggio più giovane, sembrava che nel corso della sua vita non avesse mai cambiato il suo stile condiviso spesso anche da Zorro e Mario di Nintendo.

Sono trapelate alcuni scatti rubati dal set, in cui possiamo vedere come il buon Mark Wahlberg dovrebbe apparire nel . Le immagini sono state condivise su Twitter e provengono dal set a Berlino. Sono ritratti il giovane Nathan Drake di Tom Holland e Sully vestiti in giacca e cravatta.

Gli appassionati della si sono allarmati nel notare la parte superiore del labbro di Wahlberg priva di peli. Insomma, sembra che non avrà i baffi, almeno non in quella specifica scena.

I fan sono rimasti sorpresi e sconvolti di questa possibile scelta, nonostante non possiamo dire che gli scatti riprendano effettivamente momenti presenti nella pellicola. Nel caso la produzione avesse deciso di privare davvero Sully dei suoi baffi, potrebbe essere una scelta stilistica capace di far discutere.

Ovviamente, ci teniamo a precisare che un film è una trasposizione e in quanto tale non un “copia-incolla” della fonte originale. Non sarebbero strane piccole differenze come queste per conferire al film una personalità tutta sua. Non ci sentiamo di giudicare l’utenza più convenzionale, ma non crediamo siano questi gli elementi che possano pregiudicare il valore della produzione.

Voi cosa ne pensate? Vi disturberebbe un Sully senza baffi o vi sembra una questione superficiale?

Ricordate che secondo alcuni rumor Uncharted 5 potrebbe essere un prequel con protagonista Victor Sullivan!

Fonte: IGN