Uncharted, il film: mostrate 4 immagini dell’avventura con Tom Holland

uncharted film tom holland 2

Gli amanti della serie di Naughty Dog con protagonista Nathan Drake attendono di vedere la trasposizione cinematografica del franchise. Il 2021 è iniziato, ma oltre al nuovo anno, per il carismatico cercatore di tesori, si avvicina una nuova avventura. Difatti, il profilo ufficiale Twitter di ci mostra 4 immagini inedite provenienti dal film con Tom Holland.

Banner Telegram Gametimers 2

Nelle foto non vediamo chiaramente i protagonisti che fanno parte della pellicola. Sono inquadrati elementi che ci fanno respirare il senso di esplorazione e scoperta che tanto caratterizzano i giochi. Possiamo vedere una chiave a forma di croce, che viene usata per aprire qualche segreto, una mappa e una statua. Sicuramente, parte delle scoperte e dell’intrepido viaggio di Nathan Drake e il suo compagno Victor Sullivan.

Non ci resta che attendere altri dettagli per avere un assaggio dell’interpretazione di Tom Holland. Abbiamo già avuto modo di vedere un’immagine dell’amato attore mentre indossa gli iconici panni di un giovane Drake.

Le riprese sulla pellicola dedicata all’opera di Naughty Dog stanno procedendo molto bene, come ha confermato l’attore Tom Holland. Secondo alcuni scatti rubati dal set, è possibile vedere anche Mark Wahlberg nei panni del carismatico Victor Sullivan, mentore e amico fidato di Nathan Drake. Le immagini hanno però fatto nascere qualche polemica a causa dall’essenza degli iconici baffi, che caratterizzano da sempre l’estetica del personaggio.

Quello di Uncharted è un film non esattamente tra i più fortunati. Le prime voci di un adattamento cinematografico delle avventure di Nathan Drake risalgono addirittura al 2008 quando il produttore Avi Arad diede notizia di avere raggiunto un accordo con Sony. Arad è produttore anche del film su Metal Gear Solid la cui regia è affidata a .

Ricordate che secondo alcuni rumor Uncharted 5 potrebbe essere un prequel con protagonista il buon Sully!

Fonte: Twitter