Morbius: ecco il nuovissimo trailer in italiano e abbiamo anche la data di uscita!

Morbius Sony's Spider-Man Universe Sony Pictures Marvel

Uno dei villain di Spider-Man più famosi nel mondo dei ma ancora assente su grande schermo. Morbius, il “vampiro vivente” ha finalmente un nuovo trailer. Ma c’è di più, confermata finalmente la data di uscita nelle sale. Il film con Jared Leto, Michael Keaton e Matt Smith arriverà al cinema il 31 marzo 2022!

Sembrava sparito dai radar, annunciato circa due anni fa con alcune immagini e poi nessun’altra informazione. E invece, a sopresa rieccolo. Il film narrerà le origini di Morbius, il “vampiro vivente” antagonista di Spider-Man. Michael Morbius verrà interpretato sul grande schermo da che, dopo essere stato interprete del Joker nel DC Universe di Zack Snyder passa sotto la bandiera Marvel. Accanto a lui, nel ruolo di Loxias Crown, ci sarà Matt Smith che molti ricorderanno come undicesima incarnazione del Dottore in Doctor Who.

Ancora, tra le altre personalità di spicco nel cast dobbiamo necessariamente menzionare Michael Keaton. L’attore ha fatto la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe in nel ruolo di Adrian Toomes, aka Avvoltoio. Anche Keaton, al momento, fa la spola tra mondo Marvel e universo DC. Sotto l’egida di Warner Bros, Keaton riprenderà il ruolo di Bruce Wayne/Batman in Batgirl.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi lasciamo dunque alle nuove emozionanti immagini del trailer che ci proiettano già nel cupo mondo e nella tragica storia di Michael Morbius, uno scienziato impegnato a ricercare una cura per una rarissima malattia del sangue e che si è ritrovato, suo malgrado, con dei poteri che lo porteranno a diventare un terribile avversario per l’arrampicamuri interpretato da Tom Holland.

Fonte: Marvel