Morbius: Sony Pictures posticipa l’uscita del film con Jared Leto. Arriverà in primavera

Secondo quanto riportato dal portale Deadline, Sony ha posticipato l’ del film Morbius. Svelato a novembre 2021, questo nuovo lungometraggio si incentrerà sulle vicende dell’antieroe Marvel, interpretato per l’occasione dal Premio Jared Leto. Il film, ricordiamo, è ambientato nello stesso universo narrativo di Venom e Venom: La furia di Carnage. Di conseguenza, lo storico antagonista di Spider-Man e Blade (nei fumetti) farà parte del Sony’s Spider-Man Universe.

Morbius, dunque, non arriverà più nelle sale il 28 gennaio (in Italia era previsto per il 3 febbraio 2022). Il film arriverà ora l’1 aprile, anche se non è dato sapere se anche per il nostro paese varrà la stessa data. Secondo quanto si apprende sempre dal portale Deadline, tale decisione sarebbe stata motivata dal successo incredibile di Spider-Man No Way Home. Quest’ultimo, infatti, ha incassato più di un miliardo di dollari al botteghino, diventando il film Sony Pictures di maggior successo della storia.

Dovremo dunque aspettare ancora un po’ prima di vedere Morbius nelle sale. Per chi non ne fosse a conoscenza, ecco la sinossi del film: “Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il film, diretto da Daniel Espinosa, narrerà la genesi dell’antieroe Morbius, interpretato da Jared Leto. L’attore e cantautore intrerpreterà il dottor Michael Morbius, mentre Matt Smith sarà interpretato da Loxias Crown. Troviamo poi a seguire Martine Bancroft (Adria Arjona), Jared Harris (Mentore di Morbius) e anche Michael Keaton, che riprenderà il ruolo dell’Avvoltoio visto nel Marvel Cinematic Universe.

La sceneggiatura del film è affidata a Art Marcum, Matt Holloway, Matt Sazama e Burk Sharpless. Avi Arad, Lucas Foster e Matt Tolmach sono i produttori della pellicola mentre il produttore esecutivo sarà Louise Rosner. Stefania Cella si occuperà invece della Scenografia, mentre fotografia e musiche saranno affidate rispettivamente a Oliver Wood e Jon Ekstrand.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline