No Man’s Sky: Hello Games lancia l’ultimo aggiornamento, Origins. Ecco il fantastico video

No-man's-Sky
Banner Telegram Gametimers 2

Hello Games crede fermamente nel progetto No Man’s Sky. Ci crede così tanto da decidere fosse ora di un nuovo aggiornamento. Gli sviluppatori, d’altronde, avevano promesso che il titolo non sarebbe stato abbandonato a se stesso e che, anzi, sarebbero arrivati aggiornamenti continui e costanti. L’ultimo in ordine temporale, quello che stiamo per presentarvi, è Origins, approdato per tutte le piattaforme ove No Man’s Sky è disponibile: PlayStation 4, One e PC tramite Steam.

Cosa ci troveremo davanti una volta eseguito l’update? Un numero maggiore di variabili che renderanno il nostro universo più intricato e variopinto. Terreni, esseri viventi, vegetazione, condizioni meteo, nuovi tipi di formazioni stellari con sistemi binari e ternari. Insomma, tutto sarà maggiormente variegato e rischieremo di non incontrare mai per due volte le stesse condizioni insieme.

Sono state apportate anche alcune migliorie alla modalità foto e, in generale, a tutta l’interfaccia utente adesso più gradevole e intuitiva. L’aggiornamento immediatamente precedente a Origins era stato Desolation, un update dai toni più cupi. Quasi Horror.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Hello Games ha elencato tutti i dettagli in un breve ma meraviglioso trailer che ci anticipa anche cosa vedremo n game una volta effettuato l’aggiornamento. non c’è altro da aggiungere se non, buon divertimento!

Fonte: Hello Games