PlayStation 5 Digital Edition: da GameStop in arrivo nuove scorte per chi ha la prenotazione ‘D3’

PlayStation 5 Digital Edition

Se PlayStation 5 è introvabile, la versione Digital Edition è ancor più difficile da trovare! Questo perchè le unità prodotte sono di gran lunga inferiori a quelle della versione standard con lettore ottico. Di fatto si è arrivati al paradosso che PS5 standard da inizio marzo è già disponibile per la vendita libera da GameStop, mentre chi ha prenotato la versione deve ancora riceverla.

Banner Telegram Gametimers 2

Con un comunicato pubblicato pochi minuti fa, GameStop ha annunciato che stanno arrivando nuove scorte di PlayStation 5 Digital Edition. Queste console che arriveranno nei prossimi giorni, non verranno messe in vendita liberamente ma saranno distribuite a tutti coloro che hanno prenotato la console con la digitura “D3.

Per essere più precisi le console arriveranno nel magazzino centrale il 19 marzo, per poi essere distribuite ai vari punti vendita dove sono state prenotate. Ciò significa che al massimo la prossima settimana potrete ritirare la console che avete prenotato nel punto vendita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

GameStop informa anche tutti i clienti di potenziali pericoli legati alle . Da qualche tempo infatti stanno circolando false mail di phishing a nome della catena, ma che di fatto sono dei sistemi per portarvi su siti esterni per ottenere i vostri dati personali. Quindi fate molta attenzione e segnalate ogni mail sospetta.

Per quanto riguarda la PS5 standard questo pomeriggio sul sito ci sarà un nuovo ‘click day‘ a partire dalle 15:30, con la possibilità di ottenere la console da sola o in uno dei due bundle disponibili.

Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede video  GeForce RTX Serie 30.