PlayStation 5: è ottima ma SSD è troppo piccolo secondo l’autore di Smash Bros

PlayStation 5

Nella sua rubrica regolare sulla rivista giapponese di giochi Famitsu lo sviluppatore nel complesso è rimasto impressionato dall’hardware di PlayStation 5 ma ha avuto alcune critiche. Sakurai ha detto infatti che la PlayStation 5 è una grande bestia, confermando quello che molte persone hanno detto da quando la console è stata svelata all’inizio di quest’anno. Detto questo, ha affermato che è stato in grado di adattare la macchina alla sua postazione di intrattenimento.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo sviluppatore di Smash Bros ha detto di essere rimasto colpito dalla velocità di utilizzo della PS5 e dalla facilità con cui scaricare i giochi per per la nuova console di Sony. Sakurai ha detto che sarebbe bello avere anche cartelle per le applicazioni separate.

La sua più grande preoccupazione, tuttavia, è stata la memoria interna. Lo sviluppatore ha dichiarato che l’SSD è troppo piccolo e che la memoria della sua console era quasi piena dopo pochi download.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che recentemente è stata scoperta una funziona su PlayStation 5: il Dualsense infatti registrerà la vostra voce dopo ogni trofeo ottenuto. Inoltre molti utenti stanno dando sfogo alla loro creatività con la personalizzazione delle proprie console. Rimanete aggiornati con la disponibilità di PlayStation 5 tramite questo link.