PlayStation 5: i fan personalizzano le loro PS5 con vernice e creatività

PlayStation 5 Spider-Man Miles Morales Bosslogic 1

Nonostante non sia facile acquistare la nuova console Sony in questo periodo, molti giocatori sono già in possesso di PlayStation 5. Diversi utenti potrebbero però non apprezzare i colori standard della piattaforma next-gen. Invece di aspettare edizioni alternative per PS5, i fan hanno deciso di dare sfogo al loro talento nella pittura.

Banner Telegram Gametimers 2

Difatti, è possibile vedere online video e immagini di PlayStation 5 verniciate, così da essere personalizzate in base alle esigenze. Persino il Dualsense, ovvero il rivoluzionario controller wireless di PS5, non è sfuggito ai “pittori di console”.

Insomma, chi volesse modificare l’estetica della console potrebbe decidere di usare della vernice adatta e pensare solo a colorare e disegnare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi invitiamo di tenere sott’occhio questi link per eventuali restock, e di iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornati.

Intanto, vi riportiamo la notizia di una simpatica clip, in cui Rick and Morty pubblicizzano proprio PlayStation 5.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il 19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: Pushsquare