PlayStation 5: ecco il nuovo video promozionale ‘The Edge’. Lo spot di una PS5 che “mira a superare ogni limite”

the edge playstation 5 trailer
Banner Telegram Gametimers 2

Sony Interactive Entertainment sta riprendendo a muovere i propri passi sulla campagna pubblicitaria di PlayStation 5 e ha dunque caricato, in data odierna, un nuovo spot pubblicitario che porta il nome di The Edge.

Eric Lempel, head of global marketing di Sony Interactive Entertainment, ha rilasciato a Variety le seguenti dichiarazioni riguardanti il nuovo spot promozionale, affermando che esso serve a “evocare alcune delle sensazioni che otterresti su PlayStation 5”.

“In realtà si tratta solo di far capire chi siamo come brand (PlayStation) e di eccitare e mandare in visibilio i nostri fan. Vogliamo eccitarvi ed emozionarvi. Vogliamo mostrarvi la via dell’ignoto… ciò che vedi è loro che arrivano al limite, per poi oltrepassarlo ed andare oltre. E davvero, è ciò che proviamo a evidenziarvi qui. Non è riguardo le feature. È uno spot dedicato al brand”, conclude Lempel nell’intervista.

Dato che, negli spot mostrati da Sony, non si sono visti giochi all’interno, Lempel ha poi aggiunto che “inizieremo presto a vedere un sacco di videogiochi all’interno di questa campagna promozionale”.

PlayStation 5 è attesa per la fine del 2020 in due configurazioni, una con lettore ottico e una versione Digital Edition pensata solo per il gioco in digitale. Ricordiamo inoltre che è in programma un nuovo State of Play per il 16 settembre, dove Sony molto probabilmente mostrerà data, prezzo e apertura dei pre-order di PS5 e PS5 Digital Edition, nonché nuove feature del DualSense come l’ultima, di cui abbiamo parlato qui.

Sempre riguardo il prezzo di PS5, giungono ormai sempre più voci di corridoio, più o meno attendibili, e tutti piazzano la console tra i 399 euro e 499 euro, con la Digital Edition a un prezzo inferiore rispetto alla PS5 standard. Inoltre, un noto insider ha scovato la possibile dotazione della scatola della console, pubblicata accidentalmente da un rivenditore di Hong Kong.

Fonte: PlayStation

Rispondi