PlayStation 5: In futuro vedremo anche versioni personalizzate

playStation 5 Pikachu Pokemon Bosslogic 1
Banner Telegram Gametimers 2

PlayStation 5 è stata finalmente mostrata di recente spaccando la community sul design tra chi lo ama, chi è titubante e chi proprio non riesce a mandarlo giù.

Molti utenti insoddisfatti non apprezzano particolarmente la doppia colorazione della nuova console Sony, ma a rassicurarli ci pensa il vicepresidente del design UX di PlayStation Matt MacLaurin che afferma: “L’hardware è anche personalizzabile ancor di più rispetto alle generazioni precedenti“, ha continuato MacLaurin.

Ci sarà un’edizione speciale per tutti“, ha ricalcato ulteriormente per far capire l’alto livello di personalizzazione che la console next-gen di Sony presenterà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, ci aspettiamo certamente di poter cambiare le coperture esterne, ovvero quelle bianche, con altre come succedeva un po’ con la copertura lucida di PlayStation 4 Fat.

La personalizzazione maggiore rispetto alle generazioni precedenti, però, ci fa sperare di poter scegliere delle coperture di diversa forma oltre che di colore e stile diverso.

Inoltre, è lecito aspettarsi anche delle edizioni speciali dedicate ai bundle con i titoli più importanti come Horizon 2 Forbidden West o Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Sembra che l’azienda nipponica voglia offrire una scelta all’utente di alto livello rispetto al passato, non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Ormai la competizione tra Sony e Microsoft è entrata nel caldo, ma l’azienda americana ha ancora un asso nella manica da giocare, ovvero l’evento dedicato ai titoli dei 14 Xbox Game Studios.

PlayStation 5 uscirà entro la fine del 2020, ma non si conoscono ancora il prezzo e la data di lancio. Siamo sicuri che molto presto arriveranno aggiornamenti su entrambi.

Oltre a Horizon 2 Forbidden West di Guerilla, Rachet & Clank: Rift Apart di Insomniac, Marvel’s Spider-Man  sempre di Insomniac e tanti altri giochi, sembrerebbe che nei prossimi mesi la line-up verrà ulteriormente arricchita da altri titoli.

Vi invitiamo a dare un’occhiata anche a tutti gli annunci dell’evento di presentazione della next-gen Sony dell’11 giugno in questo articolo.

Fonte: The Verge