PlayStation 5: La nuova data dell’evento di presentazione dei giochi verrà svelata presto

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

C’eravamo quasi, dovevano essere finalmente svelati i primi giochi PlayStation 5 lo scorso 4 giugno. Giustamente Sony, in seguito ai tumulti che hanno preso luogo negli Stati Uniti, ha rinviato l’evento.

Una presa di posizione contro il accolta anche da altre aziende del settore come Microsoft, Ubisoft e Nintendo, che condividiamo in pieno.

L’evento di presentazione della Sony, in tutta la sua spettacolarità, dovrà pur prendere piede se la console uscirà entro la fine dell’anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Infatti, Sony ha aggiornato la descrizione del video Youtube legato all’evento: “Aggiornamento: questo evento è stato posticipato. Ci metteremo presto in contatto con una nuova data“, riporta la nuova descrizione.

Non possiamo che attendere con ansia il tanto atteso evento, pronti a conoscere finalmente il futuro della Sony, l’inizio di una nuova era.

PlayStation 5 uscirà entro la fine del 2020, con Sony decisa a rispettare la scadenza stabilita. Restate sintonizzati con noi per futuri aggiornamenti.

Nel frattempo la current-gen ha parecchio ancora da offrire. Ad esempio, il 19 giugno uscirà The Last of Us Part 2. Date un’occhiata alla nostra anteprima!

Fonte: PlayStation