PlayStation 5 nuove scorte disponibili da GameStop, dalle 15.30 di oggi martedì 9 marzo!

PlayStation 5

Come promesso la scorsa settimana, GameStop è pronta a mettere nuovamente in vendita PlayStation 5. L’appuntamento con il clickday è per oggi martedì 9 marzo a partire dalle 15.30, come da mail che la catena ha mandato a tutti gli iscritti alla sua mailing list. Ma affrettatevi a mettervi in coda con un po’ di anticipo, perché le scorte come sempre andranno esaurite piuttosto rapidamente.

Banner Telegram Gametimers 2

Andando sul sito ufficiale a questo indirizzo (o cliccando sull’immagine appena sotto), avrete l’opportunità di accaparrarvi una PlayStation 5 standard con lettore ottico. Ma ci riusciranno solo i più veloci e fortunati di voi, perché al momento la domanda è ancora altissima.

In alternativa potrete approfittare del bundle che potremmo definire ‘Anti-Bagarino a questo link (o sempre cliccando sull’immagine sotto).

Si tratta di un bundle creato da GameStop e che comprende , un secondo controller DualSense, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, e un Funko POP. il tutto a 725€. I bagarini non avendo alcun interesse nel controller e i giochi (facilmente reperibili), dovrebbero tenersi alla larga da questo bundle e garantire quindi una maggiore disponibilità per tutti. Almeno questo sulla carta!

Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Series X e delle schede video Nvidia Serie 30.