PlayStation 5: sarà nuovamente disponibile il 31 marzo 2021 da GameStop!

PlayStation 5

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di 5, e sarà disponibile già domani sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto.

Banner Telegram Gametimers 2

L’orario è quello solito. Tenetevi pronti per domani mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 15:30 con un nuovo click day di PlayStation 5 sul sito di GameStop ai link che vi indicheremo qui in basso nell’articolo.

Anche questa volta sarà disponibile per la vendita , sia da sola che in un bundle. Complessivamente saranno quattro le opzioni che avrete a disposizione.

Il primo bundle è composto da PlayStation 5 Digital Edition, secondo controller DualSense, e telecomando per contenuti multimediali a 499,98€.

Il secondo Bundle è composto da PlayStation 5 standard, secondo controller DualSense, Marvel’s Avengers, e Marvel’s Spider-Man Miles Morales a 734,98€.

Ecco i link:

Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede video  GeForce RTX Serie 30.