PlayStation 5: Spunta la sezione dedicata sul PlayStation Blog

PlayStation-Blog-PS5-Art
Banner Telegram Gametimers 2

La prossima generazione di console si sta avvicinando a grandi passi. Negli ultimi giorni è Sony la compagnia sotto i riflettori. Nei giorni scorsi è stato aggiornato il sito ufficiale dedicato a PlayStation 5 con alcune nuove informazioni. Adesso a subire un aggiornamento è il PlayStation Blog con una nuova sezione dedicata interamente alla next-gen.

Nella sezione ancora pochi contenuti ma già moltissime aspettative. Per adesso la versione italiana del sito presenta un singolo post redatto dal CEO Jim Ryan, datato 29 maggio. Il post non è che un semplice ‘friendly reminder’ dell’evento in programma il 4 giugno durante il quale potremo assistere ad una prima presentazione di giochi PlayStation 5.

“Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. Una mission di cui ho fatto parte quasi fin dall’inizio. Ci sono poche cose al mondo tanto entusiasmanti quanto il lancio di una nuova console. Anche se in questa occasione il percorso verso il lancio è stato un po’ anomalo, siamo più emozionati che mai di portarti con noi in questo viaggio per ridefinire il futuro dei videogiochi. Queste le parole di Jim Ryan sul PlayStation Blog prima di ricordare l’appuntamento del 4 giugno alle 22:00 (ora italiana) sul canale Youtube di PlayStation.

Sempre Ryan, in una intervista, si era espresso sul rapporto qualità-prezzo della console next-gen. Alle supposte potenzialità di PlayStation 5 aveva fatto riferimento anche il redattore di VentureBeat Jeff Grubb. Secondo Grubb PlayStation 5 sarà una console potentissima.

Siamo ansiosi di scoprire quali novità e quali contenuti verranno caricati d’ora in poi in questa sezione del PlayStation Blog. Seguendo questo link il nostro recap dei titoli già confermati per la next-gen di casa Sony.

Fonte: Blog PlayStation