PlayStation 5: sul sito di GameStopZing spunta la pagina dedicata

GameStop
Banner Telegram Gametimers 2

Sembra che qualcosa si stia muovendo in casa Sony. Dopo l’aggiornamento del sito ufficiale di PlayStation 5 con alcune nuove informazioni, spunta anche una pagina dedicata alla nuova console sul sito di GameStop.

La pagina in questione non offre molto di più rispetto alla controparte ‘ufficiale’ di Sony. Le informazioni riportate sono infatti le medesime. Sul sito del retailer non è presente nemmeno la possibilità di prenotare la console. Non ancora, almeno. In compenso, GameStop offre la possibilità di iscriversi a una newsletter per ricevere aggiornamenti costanti sul tema PlayStation 5.

Gli ultimi giorni hanno visto comunque un grande elevarsi di voci attorno a PlayStation 5. Ultima in ordine cronologico una dichiarazione dell’ex Kotaku Jason Schreier che, su twitter, ha affermato che un qualche tipo di annuncio verrà fatto il 3 giugno. Dichiarazioni molto simili erano state riportate da Jeff Grubb di Venture Beat. Grubb aveva prima fissato la data al 4 giugno, in un secondo momento poi aveva dichiarato che forse la presunta presentazione avrebbe potuto subire dei ritardi.

Altra voce che tenta di aggregarsi al coro quella del sedicente insider Tidux che dal suo profilo twitter è sempre pronto a dispensare previsioni, non sempre corrette. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che molte sue fonti interne indicavano questa settimana come finestra entro la quale Sony avrebbe rivelato qualcosa riguardo PlayStation 5.

Mancano ancora informazioni ufficiali riguardo al prezzo della console e il giorno di lancio sul mercato. Informazioni che, si spera, non tarderanno ad arrivare a questo punto.

E voi, che ne pensate? Aspettate con ansia la nuova console o preferite attendere prima di passare definitivamente a PlayStation 5?

Fonte: GameStopZing

Rispondi