PlayStation 5 tornata disponibile oggi da GameStop Italia. Subito esaurita!

PlayStation 5

Questo pomeriggio GameStop ha messo in vendita sul proprio sito un nuovo stock di console 5, come già accaduto nei giorni scorsi.

Banner Telegram Gametimers 2

La catena aveva già annunciato che presto sarebbero arrivate nuove scorte e così è stato. Alle 15:49 GameStop ha spedito a tutti gli iscritti alla newsletter un avviso con la disponibilità di nuove scorte. Come per lunedì scorso, accedendo al sito dal si entrava in coda e i più rapidi e fortunati hanno avuto modo di acquistare una delle console a disposizione, che sono ovviamente sono andate esaurite in pochi minuti.

Alcuni dei nostri utenti che sono in possesso di una tessera “Level 3“, ci hanno informato che nel loro caso la newsletter è arrivata con discreto anticipo. Ciò significa che chi era in possesso della tessera “Level 3“, ha potuto organizzarsi anticipatamente e mettersi prima in coda. Non sappiamo se ciò rappresenti la regola e se anche in futuro gli utenti più affezionati del marchio potranno contare su questo piccolo ma essenziale vantaggio. Anche se appare logico che possa essere così.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Anche se le 5 messe in vendita sono andate subito esaurite, l’inizio della vendita libera non può che essere una buona notizia per tutti gli appassionati che sono alla ricerca disperata della console Sony, in quanto significa che le console iniziano ad arrivare sugli scaffali con una frequenza piuttosto elevata e si riesce a soddisfare molto più facilmente la richiesta degli utenti.

Come sempre il consiglio che vi diamo è di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove scoprire le migliori promozioni ed essere aggiornati sulla disponibilità di 5, Xbox Series X e delle nuove schede video Serie 30.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PlayStation 5 entro fine 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni consegnate da inizio anno alla fine di marzo 2021. Successivamente dall’1 aprile 2021 al 31 marzo 2022 ha programmato di distribuire altre 15 milioni di console.