PlayStation 5: Wallmart sta per aprire i pre-order. A breve sapremo il prezzo?

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Wallmart Canada va dritta al punto, sono convinti che Sony svelerà il prezzo di PlayStation 5 in un breve periodo e hanno annunciato su twitter l’imminente apertura dei pre-order della console.

Tramite il noto social network, il profilo ufficiale di Wallmart Canada Gaming, consiglia a tutti gli utenti di iscriversi al loro sito perché stanno per aprire i preordini di PlayStation 5.

Siete pronti per l’apertura dei preordini di PS5? Rimani in contatto per assicurarti una PlayStation 5 al day one registrandoti per gli aggiornamenti su Wallmart‘. Questo l’eloquente post pubblicato su Twitter.

Ovviamente sappiamo tutti che il prezzo delle console next-gen è in dirittura di arrivo, sia Sony che Microsoft si stanno marcando a vicenda per non commettere errori e lanceranno i loro gioielli tecnologici alla fine del 2020. Di conseguenza il prezzo finale dovrebbe essere svelato qualche mese prima e dare il via alle prenotazioni.

Negli ultimi sondaggi la console Sony batte Xbox Series X nelle intenzioni di acquisto dei gamer del Regno Unito, però proprio il prezzo potrebbe stravolgere completamente la situazione.

Certo è che Sony sta preparando molto bene il terreno per il lancio di PlayStation 5: dalla linea di TV Bravia dedicate proprio alla console fino al raddoppiamento della produzione. Questo perché ci si aspettano veramente numeri da capogiro, Sony stima addirittura 150 milioni di console in 5 anni, il doppio di Xbox Series X.

Molti insider prevedono un primo anno straordinario per PlayStation 5. L’interesse verso la console Sony cresce sempre di più anche grazie alla line up di lancio che prevede Spider-Man Miles Morales e il nuovo Ratchet & Clank, mentre Horizon 2 Forbidden West è atteso già nel corso del 2021.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali direttamente da Sony, magari proprio ad agosto, durante il probabile State of Play dedicato proprio a nuove esclusive.

Voi cosa pensate? Sony sta davvero per svelare il prezzo a circa 5 mesi dal lancio?

Rispondi