PS5 con SNIPES: vestiti in stile PlayStation con la linea di abiti a tema!

playstation 5 ps5 sony snipes abbigliamento
Banner Telegram Gametimers 2

Con l’arrivo di PS5, i riflettori sulla console next-gen di Sony sono decisamente inevitabili in questo periodo. La piattaforma sarà lanciata in Italia tra un paio di giorni e nel frattempo l’azienda giapponese ha annunciato una nuova collaborazione. Gli accordi sono presi con il marchio di moda incentrato sullo stile della strada, ovvero SNIPES. In questo modo, è stata mostrata una collezione d’abbigliamento a tema PlayStation.

Nel video di promozione, possiamo vedere un accenno alle selezione di 17 prodotti totalmente unisex. Magliette, calzature, berretti e felpe con i colori e i loghi PlayStation riempiono quindi la proposta. Ovviamente, la collaborazione è anche un modo per Sony di celebrare l’uscita dell’attesa PS5.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Secondo alcune voci potrebbero già apparire i primi sconti della console passati i primi sei mesi all’uscita. Sareste disposti ad aspettare un possibile calo di prezzo o vorreste accaparrarvi subito la piattaforma?

Sembra che le scorte in Giappone siano già esaurite per il giorno di lancio. Potete approfondire le informazioni a riguardo nel nostro sito.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Diteci ovviamente la vostra opinione. Vi sembra interessante la linea di abbigliamento che celebra il marchio tanto caro a Sony proposto da SNIPES? Avete intenzione di essere tra gli acquirenti? Scriveteci quello che pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità.

Fonte: Youtube