[Rumor] Il nuovo gioco di Batman avrà più fazioni e un sistema Nemesis

Batman
Banner Telegram Gametimers 2

Sono ormai mesi che circolano voci su un nuovo titolo dedicato a Batman, il celebre supereroe della DC Comics, il quale stando a nuovi rumors dovrebbe essere annunciato a breve. Si fanno nel frattempo sempre più insistenti i leak di diversi insider nel web. L’ultimo è dell’utente @TheComixKid, il quale su Twitter ha rilasciato nuove info sul presunto nuovo Batman.

Stando all’utente, nel prossimo Batman controlleremo più persone della Bat-family, ampliando dunque il gameplay anche ad altri personaggi oltre l’ovvio alter ego di Bruce Wayne. Il gioco dovrebbe inoltre vantare un Nemesis system analogo a quanto visto nella saga Shadow of Mordor.

Nel gioco ci saranno inoltre diverse fazioni, tra cui anche il GCPD (la polizia di Gotham), il quale darà la caccia al Vigilante. Il nemico principale del gioco dovrebbe essere la Corte dei Gufi, un’organizzazione supercriminale segreta che controlla Gotham da diversi secoli, influendo direttamente sulla storia della metropoli con omicidi e corruzione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tra l’altro la presenza di tale organizzazione era protagonista anche di rumor più vecchi, simbolo che forse qualcosa di concreto c’è dietro. Non sono note invece le altre possibili fazioni, così come l’identità dei personaggi controllabili dal giocatore.

Come già detto, l’annuncio di un nuovo Batman dovrebbe avvenire ad agosto, insieme all’annuncio di un titolo su Suicide Squad sviluppato da Rocksteady, autrice della serie Arkham.

I tempi, in ogni caso, sarebbero decisamente maturi, dunque quale occasione per far uscire un nuovo titolo dedicato all’uomo pipistrello, se non a ridosso dell’uscita del film, dove il personaggio sarà interpretato da Robert Pattinson?

Fonte: gamingbolt