SIFU: il Game Director di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, diventa il protagonista del gioco grazie a una mod!

Elden-Ring-Hidetaka-Miyazaki-sifu

Il director di Elden Ring e presidente di FromSoftware Hidetaka Miyazaki è finito dentro un videogioco. Incredibilmente non si tratta di uno dei giochi da lui creati ma di un’altra opera che ha caratterizzato questo febbraio. Stiamo parlando di SIFU. Qualcuno a questo mondo ha pensato fosse una buona idea fare in modo che Miyazaki si cimentasse in mosse di arti marziali spettacolari. Un video della mod è stato postato sul subreddit dedicato ad Elden Ring dall’utente Rage2quit0. Miyazaki pronto a picchiare ogni giornalista che vuole la easy mode (ok, mi sento personalmente minacciato).

Esattamente, l’utente ha pensato fosse una buona idea far cimentare una versione virtuale di Miyazaki in acrobazie e mosse di arti marziali. Non e la sentiamo di dargli torto. SIFU, dal canto suo, sembra prestarsi particolarmente a questo genere di modifiche. Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come qualcuno avesse sostituito il protagonista del titolo con John Wick (must have di ogni mod che si rispetti). A proposito invece della caption scelta sulla easy mode, uno dei punti sui quali si divide la community. Sebbene sia assente in Elden Ring, come in ogni altro titolo FromSoftware, SloClap promessa col prossimo aggiornamento di SIFU.

Il titolo sviluppato da SloClap è stato molto apprezzato da personalità del calibro di Neil Druckmann. Ma alcuni videogiocatori sembrano avere difficoltà nel portare a termine la sfida proposta. Solo una piccola percentuale di gamer supera i primi due boss.

Cosa ne pensate di questa mod? Pronti a menare le mani nei panni di Miyazaki? Quale personaggio vorreste vedere nei panni di un esperto di arti marziali?

Fonte: Reddit