Starfield: un fan sta ricreando la mappa del gioco usando solo il trailer!

Starfield-Fan-Ricrea-Mappa-Gioco-Usando-Solo-Trailer

Starfield si è mostrato in un lungo gameplay a giugno 2022. L’attesa era davvero alta, e finalmente i giocatori hanno potuto vedere con i propri occhi il gioco. Le informazioni pubblicate in seguito sono state davvero tantissime: dalla durata della campagna, ai pianeti presenti, alle città principali e così via. Recentemente, inoltre, un’immagine pubblicata dall’insider Klobrille ci ha mostrato l’incredibile varietà delle ambientazioni che saranno presenti nel titolo Bethesda.

Nel gioco Bethesda avremo più di 1000 pianeti e 100 sistemi solari. C’è un utente, dal nome Sebastian Werhausen, che ha creato un programma che permette ai giocatori di vedere la mappa di gioco. Questo strumento prende il nome di “Starfield Navigator“, ed è una mappa interattiva con il nome delle stelle, che nel erano visibili ma senza nominativo. Grazie al video, infatti, Werhausen ha identificato tre stelle realmente esistenti: Altair, Barnard e Sirius. L’utente si è servito della distanza, posizione e colore degli oggetti.

Werhausen ha detto: “Quella scena è stata usata per rintracciare tutte le stelle visibili e ricostruire la loro posizione nel gioco. Il filmato include sette sistemi solari con nomi, tre dei quali sono veri (Sol, Alpha Centauri e Porrima). La loro posizione nella vita reale è stata utilizzata per calibrare la ricostruzione“. Come se non bastasse, l’utente, grazie al trailer, è riuscito a scoprire altri particolari della mappa. Per esempio, dei 100 sistemi solari, ben 75 erano visibili nel video.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se, dunque, siete curiosi di vedere la mappa, a fondo articolo troverete il link. Vi ricordiamo che Starfield uscirà in esclusiva su PC, Xbox Series X e Series S nel 2023. Purtroppo, Bethesda ha confermato che non ci sarà continuità di volo tra spazio e pianeta. Inoltre, il titolo spaziale rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini per Bethesda. Si torna alla visuale in prima persona nei dialoghi e la rimozione della voce del protagonista.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GamesRadar+Starfield Navigator