La nuova incarnazione cinematografica del vigilante di Gotham City torna a mostrarsi dopo una lunga attesa. Le riprese sul set sono state per un periodo interrotte durante la pandemia, quindi abbiamo dovuto aspettare un bel po’ prima di rivedere Robert Pattinson nei panni di Batman dalle prime immagini rivelate.
Il nuovo video, rivelato durante la diretta del DC Fandome, ci mostra l’attore britannico nei panni di Bruce Wayne e del cavaliere oscuro in delle sequenze inedite.
Il film dovrebbe uscire ad ottobre del 2021, almeno negli Stati Uniti. La pellicola del regista Matt Reeves avrà nel cast Andry Serkis nei panni del maggiordomo Alfred, Jeffrey Wrigh nel ruolo del commissario Gordon, Farrel ad interpretare il Pinguino, Paul Dano come Enigmista, John Turturro nelle vesti di Carmine Falcone e Zoe Kravitz nella seducente Catwoman.
Ricordiamo che nel mondo del cinema Batman farà la sua comparsa anche nel film di Andrew Muschietti “The Flash”. L’eroe sarà interpretato nuovamente da Ben Affleck e persino Michael Keaton farà una comparsa nel medesimo ruolo.
Insomma, ci sono state molte novità in questo periodo sull’universo di DC Comics. Ricordiamo che si è mostrato Gotham Knights, in sviluppo presso WB Games Montréal, con tanto di esteso video gameplay. Il titolo ci metterà nei panni negli storici compagni dell’uomo pipistrello come Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso.
Come ben sappiamo non è Rocksteady ad occuparsi del nuovo gioco sulla “bat-famiglia”. Gli sviluppatori che hanno dato vita alla serie Arkham si stanno dedicando alla Suicide Squad in “Kill The Justice League”. L’evento del DC Fandome ci ha mostrato il titolo e vi consigliamo di dargli un’occhiata se ve lo siete perso!
La squadra di super cattivi oltre al gioco dedicato stanno per tornare al cinema con “Suicide Squad: Missione Suicida” con la presenza di John Cena nell’ultimo teaser!
È importante che non dimentichiate di farci sapere la vostra opinioni. Cosa ne pensate della nuova incarnazione cinematografica dell’eroe di Gotham?
Fonte: Youtube