The Game Awards 2020: The Last of Us Part 2 vince la Best Game Direction!

The Last of Us Part II (3)

Neil Druckmann di Naughty Dog si è conquistato la Best Direction per il suo lavoro su Part 2, durante l’evento dei The Game Awards 2020.

Banner Telegram Gametimers 2

Durante la diretta dedicata alle premiazione dei titoli pubblicati nel corso dell’anno, l’avventura di ed Abby si è portata a casa ben più di una vittoria. Sicuramente un’ulteriore prova della grande qualità della produzione di Naughty Dog.

Il capolavoro uscito come esclusiva PlayStation 4 si è anche confermato come Game of The Year di quest’anno. Trovate maggiori dettagli sulla proclamazione del GOTY 2020 sul nostro sito.

Se siete particolarmente fan di Joel e Ellie, non dimenticate che sono state annunciate tante novità per gli appassionati durante il The Last of Us Day. Trovate tutte le informazioni necessarie sulle nostre pagine.

Vi ricordiamo che su PlayStation 5 potrete giocare ed eventualmente recuperare gran parte dei titoli sviluppati da Naughty Dog. La serie di Jak, i vari Uncharted e i due The Last of Us saranno eseguibili nella console next-gen di Sony.

Cosa vi aspettate dalle prossime produzioni del fantastico team?

Scriveteci cosa pensate del dei ragazzi di Bro2Play dedicato a The Last of Us Part 2.

Inoltre, il titolo potrebbe arrivare anche con un aggiornamento su PS5. Il livello tecnico della produzione è spaventoso anche su , quindi ci farebbe piacere vedere come può apparire il titolo sfruttando la hardware della nuova PlayStation.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Ecco dove potete vedere la premiazione:

Fonte: Youtube