The Last of Us Part 2 in arrivo su PS5, presto un aggiornamento?

The Last of Us Part II (43)
Banner Telegram Gametimers 2

Con l’uscita di PS5, molti utenti vogliono sfruttare ancora a meglio i titoli della passata generazione grazie alla retrocompatibilità. Purtroppo, molte produzioni non sembrano avere dei miglioramenti significativi, quindi ci si aspetta un aggiornamento per titoli importanti. Tra le opere che più di tutte si vorrebbe vedere aggiornata sulla nuove c’è sicuramente The Last of Us Part 2.

Secondo la catena Best Buy, l’ di Ellie e Abby potrebbe ricevere presto un upgrade per la console next-gen di Sony. Difatti, lo store online ha incluso nel suo elenco proprio come menzione al gioco un aggiornamento per la nuova generazione.

Non sappiamo se si tratti di un errore o di un’effettiva informazione sfuggita, ma saremmo comunque contenti di giocare l’ultima fatica Naughty Dog con un comparto tecnico ancora più incredibile sfruttando la potenza della nuova console PlayStation!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Intanto, vi riportiamo la notizia di una simpatica clip, in cui Rick and Morty pubblicizzano proprio PlayStation 5.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il 19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: PSU