The Last of Us Part 2: Ecco il divertentissimo trailer rifatto coi LEGO

Banner Telegram Gametimers 2

È interessante notare come tutta la violenza, brutalità e cattiveria di The Last of Us Part 2 possa avere tutto un altro sapore, se vista sotto una differente luce. L’inquietante dolcezza di questi mattoncini LEGO gioca davvero in una categoria tutta sua.

Il canale Youtube Pavesome Films ha infatti rigirato il famosissimo story-trailer del prossimo capolavoro Naughty Dog sostituendo degli omini LEGO ai protagonisti originali. Il risultato, inutile dirlo, è esilarante.

Pavel Prokhorov non è neanche nuovo a opere del genere. In passato, infatti, aveva fatto qualcosa del genere prendendo di mira anche i più famosi, come Pirati dei Caraibi, Django Unchained e tanti altri ancora. Insomma, vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata al canale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo come The Last of Us Part 2 arriverà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 19 giugno. Noi di GameTime, in compenso, l’abbiamo già giocato, rigiocato e finito. Avrete il nostro parere completo dopodomani, 12 giugno. Per un parere parziale, invece, vi abbiamo già offerto la nostra ANTEPRIMA DI THE LAST OF US PART 2.

Il gioco, stando alle parole di Naughty Dog, durerà davvero tanto. Cosa nasconde il del team, invece, è ancora incerto. Neil Druckmann, game designer e director, pensa sia possibile anche un terzo capitolo.

La nuova avventura di Ellie e Joel, in ogni caso, non sarà adatta ai deboli di cuore. Come confermato da Naughty Dog stessa, narrativamente parlando, non vuole essere un gioco rilassante. Ed è così violento che lo stesso team, a volte, ha avuto problemi a lavorarci su.

Il suo successo, in ogni caso, è praticamente già sancito. Stando ai pre-ordini, si parla di numeri addirittura superiori a quelli di Marvel’s Spider-Man. Altra esclusiva PlayStation 4 che, ai suoi tempi, già distrusse ogni precedente record. Il mese prossimo, invece, sarà il tempo di Ghost of Tsushima: l’ultima, grande esclusiva PS4, in attesa del reveal PlayStation 5 dell’11 giugno.

Fonte: YouTube