The Witcher Stagione 2: ecco l’amata Yennefer interpretata da Anya Chalotra nella serie TV di Netflix

yennefer-the-witcher-netflix
Banner Telegram Gametimers 2

Che la serie di racconti fantasy stia diventando un fenomeno di massa, grazie alle sue trasposizioni, era già chiaro dal riferimento nel video musicale su 911 di Lady Gaga. I videogiochi sono stati decisamente apprezzati, soprattutto The Witcher 3 Wild Hunt, mentre l’adattamento Netflix procede dignitosamente. Per la serie TV sono recentemente emersi degli scatti interessanti che ritraggono Anya Chalotra nei panni di Yennefer.

Abbiamo avuto modo in questi giorni di assistere alle inedite immagini del protagonista Geralt di Rivia, interpretato ancora da Henry Cavill. Questa volta tocca ad una delle persone più importanti per lo strigo, ovvero la bellissima e incantevole Yennefer di Vengerberg. Il grande amore di Geralt nella versione televisiva è Anya Chalotra.

Possiamo avere un assaggio di come l’attrice apparirà nella seconda stagione. Difatti, Netflix ci mostra delle foto rilasciate sul Twitter ufficiale della serie e postate anche su Instagram.

Una descrizione che accompagna gli scatti recita: “Ha usato tutta la sua potenza e il campo di battaglia è raso al suolo. Poi è scomparsa dalla vista, ma Yen tornerà”.

La seconda stagione di vedrà finalmente tutti i personaggi congiungersi sulla stessa linea temporale. La controversa direzione con timeline multiple dovrebbe essere abbandonata a favore di una struttura narrativa più lineare e facile da seguire. Con questa notizia, molti fan non vedono l’ora di vedere come la trama di Yennefer potrebbe potenzialmente intersecarsi con le storie di Geralt e Ciri.

Mentre aspettiamo di saperne di più sulla seconda stagione, ricordiamo che Netflix potrebbe non fermarsi qui. Secondo alcuni rumor apparentemente affidabili pare che la piattaforma di streaming sia già sul punto di confermare per una terza stagione.

Non dimenticate che i creatori dei videogiochi di The Witcher sono alle prese con una nuova e attesa fatica, ovvero Cyberpunk 2077.

Scriveteci cosa ne pensate.

Fonte: IGN