Uncharted: svelato il primo poster del film con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg!

Uncharted il film offical poster Tom Holland Mark Wahlberg Sony Pictures

Uncharted sta finalmente per sbarcare al cinema, e per ricordarcelo è stato mostrato il primo poster ufficiale del film con protagonista Tom Holland. Tramite il profilo ufficiale dei The Game Awards, infatti, ci svela il poster ufficiale del film, dove possiamo vedere Tom Holland nei panni di e Mark Wahlberg nei panni di Sully.

La sinossi del film recita: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.

Il film non ripercorrerà le vicende della serie videoludica, bensì si limiterà a raccontare eventi antecedenti ad essa. Troveremo infatti un molto più giovane e alle prese con le sue prime scorribande, e lo stesso vale anche per il buon Sully, il quale addirittura è privo dei suoi caratteristici mustache.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Uncharted è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per il 18 febbraio 2021. L’uscita del film seguirà dunque quella della Uncharted Raccolta: L’eredità dei ladri, remastered del gioco in uscita su PlayStation 5 che includerà il supporto al Feedback Aptico, all’Audio 3D e ben 3 modalità grafiche differenti. I giochi usciranno anche su PC.

Fonte: Instagram