Xbox: Phil Spencer “presta” la sua Logitech G Cloud a Hideo Kojima

Xbox Phil Spencer Presta Logitech G Cloud Kojima

In questo periodo si è tenuto il Tokyo Game Show 2022. L’evento ha catturato l’attenzione di tutto il mondo dei videogiochi. Svariati gli annunci, tra cui un probabile nuovo progetto di Kojima Productions. A proposito di quest’ultimo, Phil Spencer, capo di Xbox, ne ha approfittato per visitare gli studi del team di sviluppo. Spencer, in quest’ultimo mese, ha provato a fondo G Cloud, nuova console portatile di Logitech. Grazie a uno scatto “rubato” possiamo vedere come anche Kojima abbia avuto modo di provare questa nuova piattaforma.

In un post su Twitter, Spencer ha scritto: “Ho usato G Cloud per circa un mese, un incredibile dispositivo streaming per giocare mentre sono lontano dalla mia console. Mi piace come si tiene, la batteria e la grandezza dello schermo. L’ho portata con me in Europa e al TGS e ci ho speso un bel po’ di tempo, meraviglioso, anche se ero connesso al wi-fi dell’hotel“. E, in tutta risposta, la pagina ufficiale Xbox ha pubblicato un tweet dove è possibile notare Kojima giocare con la nuova G Cloud offerta in prestito da Spencer.

Che Kojima stia testando le potenzialità di G Cloud per futuri prossimi progetti? Al Tokyo Game Show, lo stand dello studio del papà di Metal Gear ha mostrato un misterioso poster. È presto per fare speculazioni, ma sicuramente Kojima guarderà con grande interessa la console di specie perché, come sappiamo, KojiPro sta realizzando un qualche progetto legato a Microsoft e Xbox che sfrutterà la tecnologia x Cloud, il servizio di gioco in streaming offerto da Redmond e che è già disponibile sulla console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Logitech G Cloud è stata mostrata solo pochi giorni fa. Realizzata in collaborazione con Tencent, essa supporta sia xCloud che GeForce Now di NVIDIA. Non mancheranno poi SteamLink e Google Play. Logitech G Cloud presenta uno schermo grande 7 pollici in diagonale, con proporzioni 16:9. Per tutti i dettagli su questa nuova console portatile, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! I giochi mostrato al Tokyo Game Show sono stati davvero tanti, tra cui: Street Fighter 6, Resident Evil 4 Remake, Exoprimal e molti altri.

Fonte: Phil Spencer