Il momento è finalmente arrivato e, proprio come promesso, Ghost of Tsushima è tornato a mostrarsi ancora una volta in tutta la sua magnificenza.
Il titolo, così come era stato anticipato giorni addietro infatti, si è mostrato oggi in un secondo, lungo video di gameplay della durata di circa 18 minuti.
Brutali uccisioni, esplorazione senza limiti e un antico Giappone davvero da far cadere la mascella a terra. Sembra proprio che questo Ghost of Tsushima abbia tutte le carte in regola per poter entrare nei cuori di chiunque ami questo stile. Che amiate il periodo storico, i combattimenti all’arma bianca o semplicemente poter girare in lungo e in largo nei panni di un ninja.
A metà strada tra un Sekiro e un The Witcher, vi ricordiamo che il gioco sviluppato da Sucker Punch arriverà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Sì, un solo mese dopo The Last of Us Parte 2. Vi ricordiamo che il titolo era atteso inizialmente per giugno, ma è stato poi rimandato causa Coronavirus e per lasciare spazio al titolo Naughty Dog.
Sappiamo già anche che il gioco non lesinerà su contenuti crudi e violenti. Del resto, sembra contenere anche scene di nudo parziale. Stando agli sviluppatori, il suo open world sarà uno dei più liberi mai concepiti: non dovrebbe presentare segnalini, ma strade da esplorare in tutta libertà senza eccessivi aiuti per orientarsi. Gametimers, che questa estate di fuoco abbia inizio!
Non dimenticate che Ghost of Tsushima è disponibile in pre-order su Amazon.it a prezzo scontato!
Buona visione!