Disney ha mostrato, la scorsa notte, il primo trailer di She-Hulk e… beh, non ha ricevuto l’apprezzamento sperato. Su Twitter e altri social, infatti, sono moltissimi i fan che sono letteralmente inorriditi dalla CGI mostrata nel trailer, e ciò ha destato molta preoccupazione nei suddetti perché il personaggio principale, Jennifer Walters, sarà realizzato spesso in computer grafica.
I commenti su Twitter si sprecano. “PERCHÉ MARVEL, PERCHÉ? Questi primi piani in CGI nel trailer di She-Hulk mi hanno fatto sanguinare gli occhi”, spiega un fan. Un altro reputa lo show totalmente rovinato: “Ho guardato il trailer di She-Hulk accuratamente. La CGI è così brutta. Hanno davvero rovinato Jennifer Walters. Quell’aspetto è così sbagliato e sembra incompleto”.
Commenti al veleno che in realtà potrebbero essere prematuri in quanto c’è ancora tempo per migliorare la resa tecnica di questa CGI. C’è da dire, però, che questo non basta a far svanire le legittime preoccupazioni legate alla Computer Grafica usata in She-Hulk, e il motivo risiede in Moon Knight.
Per quanto la serie TV di Moon Knight sia stata più che apprezzabile, essa presentava grossi problemi tecnici proprio riguardo la CGI. Un calo tecnico evidente e deludente, soprattutto dopo che la stessa Marvel Studios ci ha abituati con la CGI meravigliosa vista in WandaVision, CGI capace di reggere anche con i migliori film del Marvel Cinematic Universe.
Alcuni fan dunque temono che questo calo, oggettivamente presente nelle ultime produzioni Marvel, si possa avvertire anche in She-Hulk o addirittura intensificare. Fortunatamente c’è anche chi vuole vederci del positivo in questa serie, mostrando un po’ di sana ovazione per l’attrice che interpreta il personaggio di Jennifer, Tatiana Maslany.
La sinossi ufficiale recita: “Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, la quale necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali riguardanti superumani. Mark Ruffalo ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio”
La Stagione 1 di She-Hulk sarà composta da 10 episodi in arrivo su Disney+ il 17 agosto 2022, data peraltro trapelata per errore proprio nei giorni scorsi sul sito di Disney UK.
Tra Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, questa estate sarà davvero ricca di uscite. Vi segnaliamo infatti le seguenti serie che sono tra le più amate dai fan:
- Stranger Things – Stagione 4
- The Boys – Stagione 3
- The Umbrella Academy – Stagione 3
- Cyberpunk Edgerunner – Stagione 1
- Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Stagione 1
- Resident Evil – Stagione 1
Fonte: IGN