Astro’s Playroom: il platform pre-installato su PlayStation 5 dovrebbe durare 4-5 ore

Astro's Playroom 3
Banner Telegram Gametimers 2

Astro’s Playroom è un platform 3D sviluppato dal team ASOBI e sarà già presente e installato su ogni PlayStation 5. Uno dei sviluppatori di Japan Studio, durante una dichiarazione a Famitsu, ha rivelato le ore che serviranno per compiere la simpatica avventura che segue Rescue Mission.

Pare che la durata si aggirerà tra le 4 e le 5 ore, stando almeno dalle parole dello sviluppatore. Il titolo è stato progettato per permettere di provare e percepire le funzioni innovative introdotte dal controller wireless di PS5, ovvero il rivoluzionario e coinvolgente Dualsense e senza escludere l’audio Tempest 3D disponibile fin da subito con le cuffie wireless Pulse 3D.

“Credo che il gioco richiederà 4-5 ore, almeno cercando di completarlo in un’unica sessione. Comunque sono presenti molti riferimenti nascosti nella campagna sui 25 anni della storia di PlayStation“, spiega lo sviluppatore. “Alcuni di questi sono elementi da collezionare, ma possiamo trovare anche artefatti e pezzi di un enigma da raccogliere, il che è davvero divertente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non posso essere troppo specifico, ma abbiamo inserito una sorpresa per gli appassionati del mondo PlayStation che riusciranno nell’impressa di accumulare tutti questi oggetti”.

“Non vedo l’ora che possiate spassarvela con questo omaggio da parte nostra per PlayStation. Voglio vedere le vostre reazioni d’avanti a specifici elementi, anche se mi rendo conto che i giocatori più giovani potrebbero non capire tutti i tributi inseriti sulla storia del marchio”.

Insomma, abbiamo probabilmente fino a 5 ore di gioco garantite con il solo acquisto della console next-gen, anche se potrebbero non bastare per scovare ogni piccolo segreto. Sicuramente i tradizionalisti dell’iconica console Sony ameranno cercare e cogliere le varie citazioni o omaggi che sono presenti nel platform.

Attendiamo quindi PlayStation 5 insieme a Astro’s Playroom, che sembra avere tempi di caricamento davvero fulminei rispetto alle prove effettuate in estate da Geoff Keighley.

Scriveteci assolutamente cosa ne pensate nello spazio commenti.

Fonte: resetera