L’Attacco dei Giganti: la End Card dell’episodio 14 omaggia l’indissolubile amicizia di Armin, Eren e Mikasa

L'Attacco dei Giganti Eren Mikasa Armin amicizia

Uno dei legami senz’altro più belli e profondi de L’Attacco dei Giganti riguarda, ovviamente, il trio composto da Eren, Mikasa e Armin. I tre ragazzi sono infatti legati da un’amicizia meravigliosa e praticamente indissolubile, e Studio MAPPA ha deciso di tributare questo sentimento con una meravigliosa End Card alla fine dell’4.

Banner Telegram Gametimers 2

Come saprete, nella giornata di oggi in Giappone è andato in onda l’episodio 14 de L’Attacco dei Giganti: Final Season. La trasmissione dell’episodio era avvenuta la scorsa domenica ma, a causa di un terremoto nella prefettura di Wakayama, essa era stata interrotta a 5 minuti dal termine. Di conseguenza, l’episodio è stato rimandato al 21 marzo.

Alla fine dell’episodio, Studio MAPPA ha dunque deciso di omaggiare a modo loro l’amicizia praticamente decennale (sia nella realtà che nel manga) che lega Armin, Eren e Mikasa. Un’amicizia che li ha portati di fatto a sopravvivere in un mondo crudele e spietato come quello all’interno delle mura, supportandosi a vicenda. Potete trovare il disegno in fondo all’articolo. Diteci cosa ne pensate nei commenti, come sempre.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il manga de L’Attacco dei Giganti terminerà fra meno di un mese col capitolo 139, e non è un caso che l’opera termini proprio con quel numero. Inoltre, è stata pubblicata anche la versione completa di Boku No Sensou – My War; composta da Shinsei Kamattechan, autore che ha composto anche la criptica ending della seconda stagione che tanto sta facendo impazzire i lettori del manga.

Ricordiamo inoltre ai giocatori su PC che alcuni modder hanno omaggiato, a modo loro, l’opera di Isayama. Su Monster Hunter World è possibile infatti usare una skin di Levi Ackerman. Su , invece, sono stati riprodotti il Distretto di Shiganshina e il Gigante Martello. Inoltre, L’Attacco dei Giganti vanta il primato di essere il manga più grande mai commercializzato.

Vi ricordiamo che se non siete abbonati ad per vedere Prime Videopotete ottenere un mese di prova gratuita a questo indirizzo. Se invece siete degli studenti potete invece ottenere tre mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio.

L'Attacco dei Giganti Eren Mikasa Armin amicizia Studio Mappa tributo

Fonte: Twitter