Bloodborne: troppo difficile? Ecco come avere 83 mila Echi del Sangue nel titolo PlayStation 4

Bloodborne

Siete tra quelli che soffrono l’assenza di un’opzione per rendere un titolo FromSoftware più facile? Si possono usare glitch o altri piccoli errori per facilitarsi il potenziamento del personaggio, rompendo il gioco. In questo articolo non parleremo di Sekiro, anche se molti forse lo vorrebbero, ma di una delle più importanti esclusive PlayStation 4. È possibile ottenere 83 mila Echi del Sangue in Bloodborne!

Banner Telegram Gametimers 2

In passato, uno dei trucchetti più utilizzati fu quello di ottenere un gran numero di oggetti da rivendere attraverso un bug del bauli in cui vengono depositati. È emerso un nuovo metodo persino più rapido, anche se un pochino più esigente nella realizzazione.

Difatti, dovete sfruttare l’area procedurale Chalice Dungeon, in cui inserire uno dei codici chiamati “Glifi“. Quello che dovete digitare è la parola “cummmfpk“. Una volta messo il codice per creare l’arena, vi basterà raggiungere il primo livello e avanzando di pochi passi noterete sullo sfondo la barra dell’energia di un nemico calare automaticamente.

La morte dell’avversario avverrà in pochi secondi senza che voi muoviate un dito e questo vi farà ottenere 83 mila Echi del Sangue. Vi basterà ripetere il processo finché volete, tornando all’inizio dell’arena attraverso oggetti come la “Maschera del Cacciatore Ardito“.

Insomma, potrebbe essere una scusa per accendere le vostre PlayStation 4 e provare di diventare potentissimi proprio grazie a questa soluzione. Intanto gli appassionati, oltre che attendere Elden Ring, vorrebbero anche una remastered dello stesso Bloodborne. Ricordiamo la notizia di un retailer che ne aveva suggerito l’uscita.

Non è la prima volta che emergono voci su una possibile rimasterizzazione del gioco. Alcuni rumor hanno vociferato anche di una versione PC oltre che per la console next-gen di Sony.

Inoltre, sapevate che Bloodborne è il gioco preferito dello stesso Hidetaka Miyazaki? “Se dovessi dire quale è rimasto nel mio cuore, è Bloodborne. È quello che mi ha colpito di più. Credo di averlo fatto a modo mio, nel modo in cui lo desideravo“, fu la dichiarazione dell’autore.

Oltre a una remastered, vi piacerebbe anche un Bloodborne 2?

Ricordiamo agli amanti di FromSoftware che Bluepoint Games ha svolto un lavoro sopraffino per quanto riguarda il rifacimento di Demon’s Souls. Il remake è uscito su PS5 e vi invitiamo a guardarne lo spettacolare gameplay. Geoff Keighley ci informò ai tempi che si trattasse proprio di uno dei titoli nella line-up di lancio per PlayStation 5 e così accadde.

Fonte: Youtube